sabato 10 gennaio 2009

Blood Angels: prima tattica e prima assaltatrice

sarebbe ora che io mettessi un pò di foto dei miei modelli, quindi inizio cn le foto della mia terza armata (ancora in fase di completamento ;) ).
vista la mia propensione a dipingere modelli da gioco cn pochi particolari in risalto, nn potevo fare a meno di provare le Lavature Citadel... infatti questi modelli sono dipinti all'85% cn le nuove lavature, in particolare l'armatura potenziata l'ho dipinta cn 2 mani di Baal Red e 2 mani di Ogryn Flesh, leggermente lumeggiata poi cn sottili strati di Blood Red nella parti più in luce, ottenendo un risultato che devo proprio ammettere mi soddisfa abbastanza...
la scelta di fare le carene delle armi verde è per un fatto puramente estetico, essendo il verde complementare del rosso il risultato visivo sarebbe stato ottimo nell'insieme!

IMG_0708 [Risoluzione del desktop]
IMG_0698 [Risoluzione del desktop]
IMG_0697 [Risoluzione del desktop]
IMG_0696 [Risoluzione del desktop]
IMG_0695 [Risoluzione del desktop]
IMG_0694 [Risoluzione del desktop]
IMG_0693 [Risoluzione del desktop]
IMG_0692 [Risoluzione del desktop]
IMG_0691 [Risoluzione del desktop]

IMG_0707 [Risoluzione del desktop]
IMG_0706 [Risoluzione del desktop]
IMG_0705 [Risoluzione del desktop]
IMG_0703 [Risoluzione del desktop]
IMG_0702 [Risoluzione del desktop]
IMG_0701 [Risoluzione del desktop]
IMG_0700 [Risoluzione del desktop]
IMG_0699 [Risoluzione del desktop]

potete trovare il topic cn i commenti di altri utenti sui forum di Zendra e GWTilea
avrete notato anche i fori alle canne delle armi, successivamente vi spiegherò come ottenere un ottimo risultato cn pochi attrezzi ;)

alla prossima per mostrarvi i miei templari

[EDIT: le foto sono state aggiornate il 25/04/09]

1 commento: